Il sito è gradevole e d'impatto, il contenuto di ogni libro è spiegato in breve e i bottoni per il download sono immediatamente visibili. E' naturalmente mobile-friendly, consultabile da qualsiasi dispositivo.
A molti fa piacere avere un libro gratuito, specie se è di qualità, come questi, e su argomenti coinvolgenti e certamente non banali.
Perché creare un sito apposito per includere materiali che sono comunque già presenti su AgireOra Edizioni? Per due motivi:
1. Il nome LibriVegan.info è molto facile da ricordare, si può consigliare anche a voce, nominare in radio e TV, in conferenze e presentazioni, ecc.
2. E' molto più comodo avere tutti i libri in una sola pagina, con una breve descrizione per ciascuno, così si deve divulgare un solo link e non svariati e inoltre i visitatori possono dare una scorsa e scaricare quello che è per loro di interesse.
Oltre al fatto che vederli tutti assieme invoglia a scaricarne anche più d'uno!
Vi invitiamo dunque a segnalare LibriVegan a tutte le persone che potenzialmente sono interessate, e tutte le volte che volete consigliare la lettura di un testo approfondito. Non mancate di condividerlo su Facebook e twittarlo, i bottoni di condivisione si trovano sul sito stesso!
Commenti
Aggiungi un commento