Il VeganFest nasce alcuni fa con l’intento di contribuire a rendere sempre più unite le realtà per i diritti animali, per questo motivo è importante la collaborazione dei tanti volontari che si battono ogni giorno perché ciò avvenga e di coloro che semplicemente hanno a cuore gli animali.
Dopo il grandissimo successo dello scorso anno e grazie ai volontari dell’Associazione Vegani Italiani Onlus e al team di VeganOK, la certificazione italiana dei prodotti vegan, anche quest’anno all’interno del SANA, saranno protagoniste numerosissime aziende, associazioni per i diritti degli animali, artisti, relatori, medici e nutrizionisti, personaggi della cultura e dello spettacolo, chef, e molto altro ancora! Una grande festa dove il Mondo Vegan si mette in mostra!
Quest’anno vogliamo dare il via ad una campagna di promozione straordinaria, e senza precedenti tra gli eventi Vegan!
Per poter rendere ciò possibile, però, abbiamo bisogno anche del TUO aiuto!
Per farlo ti basteranno tre semplicissimi passi:
1) Utilizza sul tuo profilo Facebook le tre grafiche messe a disposizione sul sito ufficiale del VeganFest www.veganfest.it , potrai scegliere tra due diverse immagini da usare come foto del profilo e un’altra come immagine di copertina: in questo modo diffonderai la scelta etica Vegan verso tutti coloro che visiteranno la tua pagina o riceveranno un messaggio. Naturalmente le grafiche sono utilizzabili per ogni Social Network (Twitter, Google+, ecc).
2) Scarica e usa sul tuo sito o sul tuo blog i banner e gli scudetti ufficiali del VeganFest… Più persone saranno coinvolte più visitatori potranno visitare le mostre animaliste o ascoltare le conferenze per i diritti animali.
3) Scarica e stampa i volantini e le piccole locandine del VeganFest. Potrai distribuirli o attaccarli nella tua città in luoghi come negozi biologici, erboristerie, università, palestre, locali, bar o qualsiasi altro luogo frequentato da persone potenzialmente sensibili alle tematiche animaliste, persone che potrai così aiutare a riflettere sui diritti animali e sulla scelta vegan.
Commenti
Aggiungi un commento